Cavedaghi Metalli S.r.l., tra i suoi servizi, si occupa di intermediazione di rifiuti senza detenzione, organizzando il trasporto e il ritiro del materiale in qualità di intermediario. Grazie al costruttivo rapporto di affiliazione cretosi con alcune delle maggiori acciaierie italiane, l’azienda è in grado di assicurare al produttore e detentore la migliore collocazione, sotto il profilo tecnico, economico e logistico, dei rifiuti.
Come richiesto dalla legislazione vigente, per questo servizio Cavedaghi Metalli S.r.l. è autorizzata per il commercio e l'intermediazione di rifiuti pericolosi e non pericolosi senza detenzione degli stessi con regolare iscrizione all'Albo Nazionale Gestori Ambientali in categoria 8 classe C
Cavedaghi Metalli S.r.l, possiede tutte le autorizzazioni necessarie per lo svolgimento della propria attività e si impegna ad un continuo aggiornamento delle stesse. Le Autorizzazioni in nostro possesso sono:
AUTORIZZAZIONI GESTIONE RIFIUTI IMPIANTO :
L’azienda si impegna inoltre alla certificazione delle proprie attività in ottemperanza alle normative europee ed internazionali vigenti. Attualmente Cavedaghi Metalli S.r.l.è in possesso dei seguenti:
CERTIFICATI e ATTESTATI: